ProxySign è una nuova ESA – Enterprise Signing Application che garantisce la compliance e l’integrità dei documenti firmati. La garanzia di conformità e di opponibilità verso terzi dei documenti firmati è una primaria esigenza che ricade completamente nella responsabilità dei responsabili aziendali. ProxySign è la nuova Enterprise Signing Application (ESA) che risponde a questa esigenza centralizzando la compliance e l’integrità dei documenti firmati.
- 00
Servizi di firma sempre adeguati alla normativa vigente.
La struttura centralizzata garantisce l’aggiornamento continuo della piattaforma di firma e la compliance della normativa vigente.
- 01
Libertà di utilizzo di diversi Sign Provider o Certification Autority.
ProxySign si propone come interfaccia tra le applicazioni delle aziende e i servizi del Sign Provider/Certification Autority, normalizzando le comunicazioni tra esse, in particolar modo è in grado di identificare il Sign Provider/Certification Autority in fase di accesso al servizio ed instradare la richiesta al relativo Hardware Security Module remoto.
- 02
Facilità di controllo dei processi di firma.
La storicizzazione dei report dei processi di firma in un unico sistema consente un più efficiente monitoraggio delle attività e la semplificazione delle loro analisi, rendendo molto facile le operazioni di billing, grazie alla dashboard integrata.
- 03
Tutti i tipi di firma a disposizione.
ProxySign offre, in un’unica piattaforma, molteplici funzioni di firma, come: Firma digitale Remota; Firma Elettronica Semplice; Sigillo Elettronico; Firma Elettronica Avanzata con soluzioni di grafometrica; FEA con OTP; etc. secondo le regole tecniche emanate da AgID.
- 04
Flessibilità sulla scelta dell’infrastruttura.
ProxySign può essere installato direttamente presso il datacenter del cliente o in Cloud.